info@chaf.ch

FLAB notte girando la M Flab Abt 32 in S-chanf

....a casa in molte epoche......

Ad alcuni CHAFler è stato permesso di assistere ad una premiere giovedì sera, 7.11.19. Per la prima volta hanno partecipato ad un servizio notturno FLAB. Il viaggio di 2,5 ore da Zurigo a S-chanf ne è valsa la pena.
Dopo un caloroso benvenuto da parte del colonnello René Meier, la prima parte della serata in tre parti è iniziata puntualmente alle 17 centesimi. Con il Tour d’horizon, il signor Meier non solo ci ha avvicinato alla M FLAB, ma ci ha anche proiettato nel futuro di questa e quella categoria di truppe. Estremamente interessante e informativo presentato per mezzo di una presentazione PowerPoint molto ben costruita e compilata.
Seguì nella seconda parte l’Apéro riche. Anche con questo i visitatori sono stati estremamente fini e generosamente nutriti. Naturalmente, questo è stato utilizzato anche per il collegamento in rete e lo scambio di informazioni. Innanzitutto il nostro presidente, che presto scomparve tra la folla dell’AdA (principalmente ufficiali e non ufficiali superiori non commissari).
Alle 19:00 era tempo di riunire i gruppi e spostarli al poligono di tiro, perché la terza ed ultima parte era attesa dagli ospiti. L’AdA’s di M Flab Abt 32 ci ha mostrato una breve ma impressionante dimostrazione, perché probabilmente avremmo potuto seguire i proiettili luminosi nel cielo per metà della notte. 😊
Anche questa è stata una grande occasione, per la quale ringraziamo tutti coloro che vi hanno partecipato!
Dal CHAF Ralf, Daniel e Linda con Marco e Katrin erano presenti.