Ancora una volta dimostro la scuola di transporto e traffico 47 al giorno di visita ciò che i “Mötis” inparanno e applicavano con magior precisione.
In varie stazioni, i visitatori sono stati invitati a immergersi nel mondo degli automobilisti, naturalmente dopo un grande discorso /*di benvenuto. Essere questi nel FATRAN (centro di addestramento alla guida), con il montaggio della catena da neve o il sollevamento dei pneumatici. Inoltre, uno è stato invitato a guidare con un camion Steyr sul pendio fuoristrada. I recruti hanno dimostrato le loro capacità e alcuni dei co-piloti sono stati certamente felici solo di (dover andare con loro). Dopo queste varie postazioni e un’esposizione di veicoli ci siamo spostati in caserma, dove è stato portato il collaudato, ma ottimo pranzo. Nel menu c’era Hörnli con carne macinata, salsa di mele e una ciambella. In seguito la scuola del treno interludio un spettacolo e una sfilata dell’uniforme.
Angi (nuova nel lassociazione dei CHAFlern) e Daniel hanno trascorso un’altra grande e istruttiva giornata a Wangen an der Aare.
I video della corsa nel camion Steyr e della scuola ferroviaria si trovano sotto i seguenti link:
Viaggio: https://www.facebook.com/schweizerarmeefreunde/videos/435736347336343/
Scuola di formazione: https://www.facebook.com/schweizerarmeefreunde/videos/578082479619047/