Sono passate appena poche settimane prima di poter presentare i prossimi due aspiranti.
Questi sono David e Jan. Entrambi sono appassionati entusiasti dell’esercito svizzero e hanno già avuto contatti con l’esercito svizzero. David è stato attivo a lungo in un club di pontoni e Jan è nell’esercito svizzero come sergente comandante di un Leopard 2. Ora i due vorrebbero anche conoscere meglio l’esercito storico (ancora) e sono già in attesa delle missioni con l’associazione Schweizerarmeefreunde.
David si è unito a noi attraverso il Verein Militär- und Festungsverein Full-Reuenthal (VMFM). Lì collabora attivamente da molto tempo nel team di Mierscherhalle per la ristrutturazione e la riparazione dei veicoli. Fedeli al motto “I club aiutano i club”, diversi membri attivi della CHAF sono attivi anche nella VMFM e viceversa.
Jan ha preso coscienza di noi attraverso il nostro ultimo canale di social media Instagram, gestito da Linda
Nel frattempo, i due hanno già completato il colloquio di lavoro non proprio formale nel nostro LBA. Il prossimo punto all’ordine del giorno è la partecipazione alla nostra assemblea generale e poi l’anno di prova.
“Benvenuti nel club CHAF. Non vedo l’ora di vivere momenti sicuramente molto emozionanti, fantastici, interessanti e anche super divertenti”.
David al lavoro nel VMFM e Jan davanti a un carro armato russo IS-3