info@chaf.ch

Sfilata di Basilea Tottoo 2018

....a casa in molte epoche......

Dopo una pausa della sfilata dello scorso anno, i membri attivi del club CHAF erano di nuovo alla Tattoo Parade 2018 quest’anno.

Rappresentati dal BAT-Jeep di Patrick e distribuiti anche agli altri veicoli, abbiamo partecipato a questa formazione speciale a Basilea (BAT-Jeep Zug 58). Il raduno del CHAFler era nel nostro LBA. Da lì abbiamo preso il BAT-Jeep con Patrick e Tobias e il PUCH con Alain, Remo e Daniel a Basilea. L’incontro era a Birsfelden e da lì siamo andati con tutti i veicoli, compresi 3 Condor’s, fino al quartiere fieristico. Prima di tutto c’era un catering prima che l’intero treno si spostasse attraverso il Wettsteinbrücke fino a Münsterplatz, dove si trovava l’effettivo punto di partenza di tutte le formazioni. Un quadro piuttosto insolito ma molto positivo è stato offerto dalle migliaia di spettatori che si sono fermati lungo la strada e ci hanno salutato. 😉 A passo d’uomo abbiamo guidato da Münsterplatz giù per Freien Strasse, attraverso Marktplatz, Schifflände, Mittlere Rheinbrücke verso Messe, dove si è conclusa la sfilata.

Come sempre una grande occasione e certamente per la gioia di molti spettatori, di cui alcuni o altri su un veicolo di questo tipo hanno certamente ancora fatto il loro dovere. Un grande ringraziamento va anche a Max, che ancora una volta ha progettato e realizzato l’aspetto su base generale dello staff.